Festa annuale 2018 – AperiScena al Cohousing

La seconda edizione della festa del Cohousing vedrà uno spettacolo di Poetry Slam e un aperitivo offerto dalle famiglie della Corte dei Girasoli


Una sfida a colpi di parole, accompagnata da stuzzichini estivi. Domenica 24 Giugno 2018 presso il giardino del Cohousing La Corte dei Girasoli sarà una scoppiettante: prima (alle 18.00) un incontro di Poetry Slam con la partecipazione del pubblico, poi un apericena offerto agli ospiti dalle famiglie del Cohousing di Vimercate. È AperiScena, un’idea per passare una serata estiva divertendosi insieme.

Dopo lo spettacolo teatrale “Cemento” dello scorso anno, la seconda edizione della festa della Corte dei Girasoli sarà una serata dedicata al divertimento ‘attivo’. Guidati da Davide “ScartyDoc” Passoni (neo campione nazionale di Poetry Slam), si sfideranno a suon di rime 6 aspiranti poeti fino alla proclamazione del vincitore. Si tratta di Sweethome Poetry Slam, una versione ‘casalinga’ (nel senso che si tiene in una casa, anzi in giardino) del format di disfide di improvvisazione poetica che da anni fa divertire tutta Italia. Gli autori-attori reciteranno i loro testi alla mercé della giuria scelta fra il pubblico, cercando di suscitare risate, riflessioni, emozioni, reazioni. Una serata adatta a tutti, bambini compresi.

Al termine dello spettacolo di Poetry Slam seguirà un apericena in giardino fino alle 21.30, preparato dalle famiglie del Cohousing.

Related Posts